REVINE LAGO (TV) – Oggi, 8 febbraio, un incendio è scoppiato in una casa in legno a Revine Lago, precisamente in vicolo Bortoluzzi. La proprietaria dell’abitazione, una 64enne, è riuscita a fuggire dal suo domicilio, ma ha inalato una grande quantità di fumo, subendo anche delle ustioni alle braccia.
Intervento dei soccorsi e condizioni della donna
Immediatamente soccorsa, la donna è stata trasportata all’ospedale di Conegliano, dove le sue condizioni sono risultate non gravi. Fortunatamente, le ustioni riportate non sono serie e la sua vita non è in pericolo. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, provenienti dai distaccamenti di Conegliano, Vittorio Veneto, Treviso e Montebelluna, ha permesso di contenere il rogo. I pompieri sono riusciti a isolare le fiamme, evitando che si propagassero alle case vicine.
Cause dell’incendio e evacuazione dei residenti
Stando alle prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe stato originato da un camino. Tre famiglie che abitano accanto alla casa in fiamme sono state evacuate come misura precauzionale, ma non sono stati segnalati feriti tra i vicini.