CAMPAGNA LUPIA (VENEZIA) – Lunedì 3 febbraio, a partire dalle 8:00, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada Romea 309, al chilometro 105+400 nel comune di Campagna Lupia, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone, un mezzo pesante e un’auto. Tre i conducenti coinvolti, tutti feriti.
Intervento dei soccorritori: estratto un automobilista incastrato
I vigili del fuoco, giunti dalle stazioni di Mira, Piove di Sacco e Mestre, con l’ausilio dell’autogrù, hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente e estratto l’autista del furgone, rimasto incastrato nella cabina. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari del Suem, il ferito è stato elitrasportato in ospedale in codice rosso. Anche l’autista del mezzo pesante e il conducente dell’auto hanno riportato ferite e sono stati trasferiti in ospedale dopo le prime cure.
Chiusura della strada e indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la polizia stradale, la polizia locale e i carabinieri. La strada è rimasta chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso. Le ultime operazioni dei vigili del fuoco sono ancora in corso.