ALA (TRENTO) – Giulia Contarato, 42 anni, madre di due figlie, è venuta a mancare lo scorso 21 gennaio. La donna, residente ad Ala, ha perso la vita a seguito di un aneurisma che l’ha colpita improvvisamente il 3 gennaio, mentre si trovava nello studio dentistico in cui lavorava. Trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento, è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica, ma non ha potuto superare la grave condizione.
Il ricordo di chi l’amava
Giulia lascia nel dolore profondo la famiglia, compreso il compagno Manuel e le due figlie, Alice e Ginevra, oltre alla madre Caterina e alla sorella Elisa. La sorella ha voluto esprimere sui social un commosso ringraziamento ai medici, lodando il loro impegno per cercare di salvare la vita di Giulia.
I funerali e il vuoto lasciato
I funerali di Giulia si svolgeranno oggi, venerdì 24 gennaio, alle 14:30 nella chiesa di San Francesco ad Ala, dove amici e parenti si uniranno nel dolore per dare l’ultimo saluto a una persona che era considerata un raggio di sole nella vita di chiunque la conoscesse. La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Ala, che oggi piange la sua prematura scomparsa.