SUTRIO e AMPEZZO (UD) – Poste Italiane annuncia che, a partire dal 29 gennaio, gli uffici postali di Sutrio, situato in viale Europa Unita, e di Ampezzo, ubicato in piazzale Ai Caduti, saranno oggetto di lavori di ammodernamento. Gli interventi sono volti a migliorare la qualità dei servizi e l’accoglienza dei cittadini.
Obiettivo del progetto “Polis”
Le due sedi sono incluse nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali“, un’iniziativa di Poste Italiane mirata a semplificare l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15.000 abitanti. L’iniziativa ha come scopo quello di promuovere la coesione economica, sociale e territoriale, favorendo anche il superamento del digital divide e migliorando l’accesso ai servizi digitali.
Continuità dei servizi durante i lavori
Nonostante i lavori, Poste Italiane garantirà la continuità dei servizi. I cittadini di Sutrio potranno usufruire di uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Cercivento, situato in via Taviele, con orari di apertura martedì e giovedì dalle 8:20 alle 13:45 e sabato fino alle 12:45. La clientela di Ampezzo, invece, potrà recarsi all’ufficio postale di Mediis, in via Roma, aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:20 alle 13:45.