TARZO (TREVISO) – Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 22 gennaio a Rasera, frazione di Tarzo, dove un uomo di 60 anni è rimasto vittima di un infortunio mentre stava lavorando su un tetto. L’uomo, impegnato nel taglio di una pianta sopra una baracca, è stato colpito improvvisamente dall’albero che gli è caduto addosso.
I soccorsi tempestivi e il trasporto in ospedale
L’incidente è avvenuto intorno alle 15, e in breve tempo sono giunti sul posto i soccorsi. I vigili del fuoco di Vittorio Veneto hanno provveduto a mettere in sicurezza l’uomo e a trasportarlo a terra. Subito dopo, il sessantenne è stato affidato alle cure del personale sanitario, che è intervenuto con un’ambulanza, un’automedica e un elisoccorso. Quest’ultimo ha fatto ritorno poco dopo a causa della nebbia che rendeva impossibile il volo.
Condizioni gravi, ma non in pericolo di vita
L’uomo ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nonostante le gravi ferite, i medici hanno dichiarato che non è in pericolo di vita. Le sue condizioni restano monitorate con attenzione.