Panico negli Stati Uniti: sparatoria in un liceo di Nashville
Una scena di terrore si è verificata nella mensa di un liceo di Nashville, dove è stato aperto il fuoco ferendo almeno tre studenti. L’attentatore ha successivamente puntato l’arma contro di sé e si è sparato, procurandosi delle ferite. Le notizie sono state riportate dai media americani, che hanno diffuso il panico che si è scatenato in quel luogo.
La situazione sotto controllo: il responsabile non rappresenta più una minaccia
Nonostante l’orrore della sparatoria, il distretto scolastico ha rassicurato che il responsabile dell’attacco non è più una minaccia. La Antioch High School è stata posta in lockdown per garantire la sicurezza degli studenti e del personale. Si è scoperto che l’attentatore era uno studente della stessa scuola, che conta circa 2mila iscritti.
Tre feriti, tra cui l’aggressore
La polizia ha confermato che sono tre le persone ferite nell’attacco, compreso il sospetto che si è sparato. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle loro condizioni di salute. Un testimone oculare, un pastore locale, ha raccontato che l’aggressore si è sparato alla testa di fronte a sua figlia, aggiungendo dettagli scioccanti all’accaduto.