Il rapimento di Sofia: la testimonianza commovente della mamma Valeria Chiappetta
AGI – Nelle ultime ore, Valeria Chiappetta ha voluto condividere con il pubblico la sua testimonianza toccante sull’esperienza vissuta con il rapimento di sua figlia Sofia. “Mi state scrivendo in migliaia, da ogni parte dell’Italia…vorrei rispondere singolarmente a tutti ma non riesco”, ha dichiarato la mamma sconvolta. La famiglia si trovava in una situazione di estremo pericolo, con la piccola Sofia sottratta dall’ospedale di Cosenza da una coppia senza figli.
La disperazione di una madre
Le parole di Valeria Chiappetta riflettono la disperazione e la paura vissute durante il periodo di assenza della bambina. “Questa è la nostra famiglia che ieri sera si stava sgretolando in mille pezzi… Le forze dell’ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze un’intera città, anzi regione, si è bloccata per cercare la nostra bambina”, ha raccontato la mamma.
Il lieto fine e la gratitudine
Nonostante il terrore e l’angoscia vissuti, Valeria Chiappetta ha voluto sottolineare il lieto fine della vicenda: “Non penso che riuscirò mai a superare questa cosa, ma il lieto fine è che Sofia sta bene. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI. VORREI ABBRACCIARE OGNI SINGOLA PERSONA”. La mamma ha espresso la sua gratitudine verso coloro che si sono spesi per aiutare nella ricerca della piccola e ha sottolineato il miracoloso ritrovamento di Sofia.
Un messaggio di speranza
Valeria Chiappetta ha concluso il suo messaggio con una nota di speranza e riconoscenza: “Una mamma e un papà che ieri sono morti e risorti”. La testimonianza della mamma di Sofia ha commosso e ispirato molte persone, che hanno mostrato solidarietà e supporto alla famiglia durante questo momento difficile.