20 gennaio 2025 – È un inizio d’anno fortunato per la regione Veneto, grazie alle vincite registrate nelle estrazioni del Lotto di venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2025. In totale, sono stati distribuiti premi per oltre 95.000 euro, con alcuni colpi da veri e propri festeggiamenti.
Noale (Venezia): il colpo più grande
Il premio più alto, superiore ai 43.000 euro, è stato vinto a Noale, in provincia di Venezia, grazie a una cinquina del gioco Simbolotto, che ha fatto felice un fortunato giocatore. La vincita ha rappresentato il colpo di punta del concorso di venerdì 17 gennaio, confermando ancora una volta la fortuna che gira intorno al Veneto.
Premi anche ad Abano Terme e Tezze sul Brenta
A Abano Terme, in provincia di Padova, un fortunato giocatore ha centrato un terno e tre ambi sulla ruota di Venezia, portando a casa un premio di 29.000 euro. Infine, a Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza, la fortuna ha sorriso a un altro vincitore con una somma superiore ai 23.000 euro.
Il Lotto distribuisce premi per milioni di euro
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito complessivamente 10,1 milioni di euro in tutta Italia, con un totale di 70,6 milioni di euro distribuiti da inizio 2025. La fortunata serie di vincite in Veneto dimostra quanto il gioco continui a regalare emozioni e sogni a tanti italiani.