Paolo Bonolis: “La famiglia va preservata nonostante tutto”
Durante la sua partecipazione a Verissimo, Paolo Bonolis ha espresso il suo pensiero sulla importanza di preservare la famiglia nonostante le difficoltà. Questo commento arriva in seguito all’annuncio della separazione con l’ex moglie Sonia Bruganelli nel 2023.
Una vita privata riservata
Pur essendo molto discreto sulla sua vita privata, Paolo Bonolis ha evitato di rispondere alla domanda su Sonia Bruganelli posta da Silvia Toffanin durante l’intervista. Con ironia, il conduttore ha deviato l’argomento, scherzando sul dover parlare di “Avanti un altro”.
Un legame lungo 25 anni
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno condiviso 25 anni insieme e sono genitori di tre figli: Silvia, Davide e Adele. Durante la partecipazione dell’ex moglie a Ballando con le stelle, Bonolis ha pubblicato un post su Instagram in cui la difendeva dalle critiche, mostrando il suo sostegno.
Il conduttore ha sottolineato l’importanza di preservare la famiglia e il legame genitoriale, nonostante le difficoltà e le polemiche esterne. “La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle significato”, ha scritto Bonolis in un post dedicato alla sua famiglia.
Ritorno alla conduzione di ‘Avanti un altro!’
Paolo Bonolis tornerà alla guida della nuova edizione di ‘Avanti un altro!’, in onda su Canale 5 a partire dal 20 gennaio, tutti i giorni alle 18.45. Il conduttore sarà affiancato da Luca Laurenti, di cui ha parlato con grande affetto definendolo come un fratello e sottolineando la loro ottima intesa sul set.