Il Gewiss Stadium si prepara ad accogliere il grande scontro per lo scudetto tra due delle squadre più in forma della Serie A: l’Atalanta e il Napoli. In campo, oggi 18 gennaio, si sfideranno la squadra di Antonio Conte, attualmente al primo posto con 47 punti, e quella di Gian Piero Gasperini, terza in classifica con 43 punti. Questa partita sarà determinante per le ambizioni delle due squadre nella seconda metà della stagione.
Atalanta-Napoli, orario e probabili formazioni
L’Atalanta affronta il big match di stasera alle 20:45 con alcune defezioni importanti in difesa: oltre allo squalificato Kolasinac, Gasperini dovrà fare a meno degli infortunati Kossounou e Scalvini. In attacco, Retegui prenderà il posto. Dall’altra parte, Conte schiererà Neres e Politano per supportare Lukaku. Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Atalanta-Napoli, dove vederla in tv
La sfida tra Atalanta e Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Gli abbonati a entrambe le piattaforme potranno anche seguire la partita sull’app dedicata sul decoder Sky Q.