SPRESIANO (TV) – Un’auto è stata ritrovata a 40 metri di profondità nel lago della cava Le Bandie, a Spresiano, non lontano dalla spiaggia del centro benessere. Le Forze dell’Ordine cercano il corpo di una donna residente nella provincia di Venezia, proprietaria del veicolo.
Il ritrovamento e l’avvio delle indagini
L’auto è stata localizzata grazie a documenti rinvenuti vicino alla siepe, in prossimità del lago, appartenenti a una donna. Il sospetto che ci fosse un veicolo in acqua è stato sollevato da Remo Mosole, che ha notato tracce di pneumatici sulla riva. Dopo aver segnalato l’anomalia ai Carabinieri, è stato confermato che il bacino raggiunge i 40 metri di profondità in quel punto. I Vigili del Fuoco hanno isolato l’area, e con il supporto del nucleo sommozzatori, è stato verificato che l’auto si trovava effettivamente nel lago.
La ricerca della donna
Oltre ai documenti, sono stati rinvenuti oggetti come coperte, che sembravano essere stati nascosti. Le indagini proseguono, mentre i Carabinieri di Spresiano raccolgono testimonianze che confermano il collegamento tra il veicolo e la donna scomparsa.