VILLORBA (TV) – Martedì 14 gennaio è stato un giorno tragico per la famiglia Luisetto, con la morte improvvisa di Gianluca Luisetto (56 anni), noto come Luca. Originario di Santa Maria del Rovere, ha trascorso gran parte della sua vita a Villorba con la moglie Donatella e i figli Alberto ed Elena. Un arresto cardiaco lo ha colpito mentre si trovava nella sua abitazione, lasciando sconvolti amici e familiari.
Una vita dedicata all’attività familiare
Luca era l’anima della Luisetto Autoveicoli, rivendita di auto fondata dal padre Dino nei primi anni ’70 a Fonderia a Treviso. Sebbene non fosse il titolare, la sua presenza e il suo impegno negli ultimi anni hanno fatto di lui il vero pilastro dell’azienda. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso anche tra i clienti che per anni hanno acquistato le auto dalla sua concessionaria, per la quale ha venduto centinaia di veicoli.
Il lutto per la famiglia e la comunità
La morte di Luca ha sconvolto anche i suoi genitori, che devono affrontare il dolore della perdita di un figlio, la moglie e i due figli, privati del marito e del padre. L’azienda di famiglia, in segno di lutto, ha chiuso per alcuni giorni. I funerali si terranno il 18 gennaio. La comunità di Villorba piange un uomo generoso e sempre disponibile, che ha condiviso con la sua famiglia una vita piena.