Il futuro di Kvaratskhelia a Napoli: l’inizio di una nuova era
Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte sulla possibile partenza di Kvaratskhelia a gennaio, la partita contro l’Hellas Verona ha messo in luce il talento di David Neres. L’attaccante brasiliano, nonostante non abbia segnato né fornito assist, ha mostrato una prestazione ricca di spunti, sostanza e sacrificio, dimostrandosi determinante sia in fase offensiva che difensiva.
Kvaratskhelia verso il PSG: i dettagli dell’affare
L’affare che porterà Kvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain sembra essere sempre più vicino. Dopo le offerte rivedute e corrette, con il PSG che si è avvicinato alle richieste del Napoli, si è aperta la strada alla sua partenza. L’operazione non dovrebbe prevedere contropartite e il giocatore ha già accettato un contratto quinquennale con uno stipendio importante.
I possibili sostituti di Kvaratskhelia a Napoli
Nonostante il talento di Neres, il Napoli è pronto a investire sul mercato per rimpiazzare l’attaccante georgiano. Alejandro Garnacho del Manchester United sembra essere il principale obiettivo di Conte, con contatti già avviati. Altre opzioni includono Edon Zhegrova del Lille e Galeno del Porto, mentre un ritorno in Italia di Federico Chiesa potrebbe essere una possibilità.