CORMONS (GO) – Una violenta aggressione è avvenuta nella serata di lunedì 23 dicembre in viale Friuli a Cormons, durante la quale un minorenne è stato gravemente ferito al collo con il vetro di un bicchiere da un giovane. L’aggressore, cittadino italiano, e la vittima, cittadino italiano di origini straniere, sono stati trasportati in ospedale.
Il ferimento e l’intervento dei soccorsi
L’incidente è avvenuto poco dopo le 21:00, quando, fuori da un locale, a seguito di un alterco originatosi per futili motivi, un giovane ha colpito un ragazzo minorenne con un bicchiere, ferendolo alla gola. Il ferito ha cominciato a perdere abbondante sangue all’altezza della giugulare. I soccorritori della Croce Verde Goriziana e successivamente i sanitari di Asugi sono intervenuti prontamente. Il minorenne è stato trasportato in urgenza all’ospedale di Udine, mentre l’aggressore, contuso in maniera lieve, è stato scortato dalle Forze dell’Ordine all’ospedale di Gorizia.
Indagini in corso
I contorni dell’incidente sono ancora da chiarire, ma il ferito, nonostante la gravità delle sue condizioni, non avrebbe mai perso conoscenza. Il luogo dell’aggressione, viale Friuli, è stato lasciato con tracce di sangue, che alcuni residenti hanno cercato di rimuovere.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni