Il countdown per ‘Ballando con le stelle’ è iniziato
Questa sera, sabato 14 dicembre, alle 20:35 su Rai 1 va in onda la semifinale di ‘Ballando con le stelle‘. Le coppie rimaste nel dance show si sfideranno per garantirsi un posto nella finale del 21 dicembre. Alla fine della puntata, Milly Carlucci e Paolo Belli annunceranno i nomi dei concorrenti che si contenderanno il titolo più ambito grazie ai voti del pubblico sui social. La giuria, composta anche da Guillermo Mariotto, assegnerà i punteggi, dopo che il ballerino è stato al centro di un caso per la sua fuga dal Teatro delle Vittorie due settimane fa.
La preview della semifinale
Gli ospiti speciali della undicesima puntata saranno l’attrice Francesca Chillemi e il tennista Fabio Fognini. Chillemi ballerà un tango con Moreno Porcu sulle note di ‘Por una Cabeza’, mentre Fognini si esibirà in un boogie su ‘Great balls of fire’ con Giada Lini. Le coppie ancora in gara sono: Bianca Guaccero – Giovanni Pernice; Federica Nargi – Luca Favilla; Luca Barbareschi – Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini – Pasquale La Rocca, Tommaso Marini – Sophia Berto; Anna Lou Castoldi – Nikita Perotti e i vincitori del ripescaggio Francesco Paolantoni – Anastasia Kuzmina.
Durante la puntata, i concorrenti si esibiranno in coreografie sempre più impegnative per conquistare i voti del pubblico e della giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. L’incognita resta la presenza di Guillermo Mariotto nella giuria. La wildcard, che permette a una coppia eliminata di rientrare in gara con 20 punti di penalità, potrebbe essere utilizzata da Simone Di Pasquale.
Le votazioni durante la semifinale
Il verdetto finale spetterà al pubblico che potrà votare le proprie coppie preferite sui social di ‘Ballando con le stelle’. Inoltre, Simone Di Pasquale avrà la possibilità di utilizzare la wildcard per salvare una coppia eliminata. La tensione è alta e tutto è pronto per una serata ricca di emozioni e sorprese.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni