Loic Lapoussin punisce se stesso con una curiosa penitenza
Durante l’ultima partita, il calciatore del club belga Union Saint-Gilloise, Loic Lapoussin, ha provocato la tifoseria degli avversari, ma la sua azione non è passata inosservata. Come punizione, è stato costretto a scrivere ripetutamente ‘Union-Cercle’ su una lavagna. I suoi compagni di squadra hanno trovato ispirazione in un noto personaggio televisivo, Bart Simpson, che nella sigla della serie tv animata scrive la stessa frase molte volte su una lavagna. Il video condiviso sui social media è stato realizzato in stile “The Simpsons”, con musica e titoli iniziali appropriati.
Loic Lapoussin ha voluto scusarsi con i tifosi del Cercle Brugge e con i sostenitori del suo club per i commenti fatti dopo la partita riguardanti lo stadio e la tifoseria. Il calciatore aveva espresso il suo disappunto per l’atmosfera dello stadio Jan Breydel dopo il match contro il Cercle Brugge, sostenendo che il Club Brugge, altra squadra della città, ha una tifoseria molto più numerosa e che giocare contro di loro ha un effetto diverso sullo stesso campo. Un’uscita poco elegante, punita con creatività.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni