SAN VENDEMIANO – Ambra Arimaldi, 44 anni, residente a Ponte della Priula, è venuta a mancare nei giorni scorsi dopo essere stata coinvolta in un tragico incidente il 26 novembre su via Ungaresca Sud a San Vendemiano. Dopo due settimane di ricovero in terapia intensiva, Ambra ha compiuto un ultimo atto di generosità, donando i suoi organi per salvare altre vite.
Una vita dedicata ai sogni e alla famiglia
Originaria di Latina e seconda di sette figli, Ambra era una donna determinata, che aveva affrontato con coraggio le sfide della vita. Dopo essersi trasferita, aveva costruito una nuova realtà insieme al marito Mario e ai figli Arian, di 8 anni, e Alisia, di 13. La famiglia si era stabilita nella casa dei sogni poco prima del tragico incidente. Ambra era un’estetista apprezzata e conosciuta anche per le sue capacità come massaggiatrice, attività in cui eccelleva.
Un addio carico di gratitudine
Il funerale si terrà lunedì alle 15:30 presso il tempio votivo di Ponte della Priula. La famiglia ha voluto esprimere gratitudine verso il personale medico che ha accompagnato Ambra nell’ultima fase del suo percorso e ha scelto di ricordarla per il suo spirito solare, la forza d’animo e l’altruismo che l’hanno sempre contraddistinta.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni