Ulteriori attacchi di Nick Kyrgios contro Jannik Sinner e Iga Swiatek
Nick Kyrgios ha lanciato una nuova critica nei confronti di Jannik Sinner. Rispondendo a un post su X che riportava le parole del tennista italiano riguardo al periodo difficile legato al caso doping, Kyrgios ha commentato: “Certo. Ti sei dopato con gli steroidi. È stato difficile parlare con chi non lo ha fatto”.
Yes. You tested for steroids. Very hard to talk to other people who aren’t.
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) December 6, 2024
Ma il tennista australiano non si è fermato qui. Mentre si prepara per tornare in campo, ha preso di mira il numero uno del mondo e la collega Iga Swiatek con un tweet su X: “È bello aver messo in banca tanti giorni consecutivi di allenamento. Il polso è ricostruito e torno in campo, senza fallire nessun test antidoping”.
Kyrgios attacca Sinner
Kyrgios non ha giocato una partita ATP dal giugno 2023, quando è stato sconfitto a Stoccarda. Nonostante le polemiche, si prevede il suo ritorno in campo presto. Recentemente, ha risposto a un commento su X dicendo: “Sarebbe meglio non ci fossero persone che imbrogliano e si possano così guardare allo specchio sapendo di aver ottenuto risultati senza imbrogli”. Un’altra frecciata a Jannik Sinner.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni