TEZZE SUL BRENTA (VICENZA) – Un incidente stradale si è verificato martedì 3 dicembre poco prima delle 14:00 in Via Baracche a Tezze sul Brenta, coinvolgendo tre auto. L’incidente ha causato il fuori strada di due veicoli e il ferimento di due persone.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dalla caserma di Bassano del Grappa, che hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti. Le due persone ferite, entrambe donne, erano alla guida di una Volkswagen Golf e di un’Audi A3. I soccorritori del Suem hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente e successivamente le due ferite sono state trasportate in pronto soccorso per sottoporsi a ulteriori accertamenti.
Fortunatamente, il conducente del SUV Range Rover, coinvolto nello scontro, è uscito illeso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno deviato il traffico e si sono occupati di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le operazioni di soccorso si sono concluse in circa un’ora, mentre la circolazione stradale è tornata alla normalità dopo l’intervento delle forze dell’ordine.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni