“L’eurodeputata Moretti vittima di un furto a casa”
Durante il suo rientro da Bruxelles, l’eurodeputata dem Alessandra Moretti è stata oggetto di un furto nella sua abitazione. Attraverso un post su Facebook, ha raccontato l’accaduto: “Ieri sera ho avuto una brutta sorpresa. Al mio arrivo a casa, ho trovato tutto sottosopra a causa di ladri che si erano introdotti. All’inizio ho temuto che fossero ancora presenti. Ho chiamato il 112 e la polizia di stato di Vicenza è intervenuta immediatamente, perlustrando la casa e il giardino per tranquillizzarmi”.
La deputata ha ringraziato le forze dell’ordine e il Questore Dario Sallustio per il loro intervento, e ha menzionato @bezgiacomo per il supporto durante le operazioni di ricostruzione dell’accaduto.
“Evitare strumentalizzazioni”
Riguardo agli autori del furto, Moretti ha precisato: “Non conosciamo la nazionalità di queste bande che hanno commesso vari furti e violazioni in pochi giorni. Possono essere italiani o stranieri, di qualsiasi etnia. L’importante è che siano perseguiti e portati davanti alla giustizia”. Ha inoltre sottolineato l’importanza di fornire alle forze dell’ordine le risorse necessarie per svolgere efficacemente il loro lavoro, con strumenti tecnologicamente avanzati e una cultura della legalità diffusa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni