LIMENA (PD) – La speranza di ritrovare viva Lucia Occhionorelli, la 64enne veterinaria di Limena scomparsa il 28 novembre, è purtroppo svanita. Dopo che la famiglia ha denunciato la sua scomparsa, è stato attivato immediatamente il protocollo di ricerca della Prefettura.
Ricerche notturne e impegnative per tutta la comunità
Lucia, che viveva da sola senza patologie gravi, aveva lasciato a casa i suoi effetti personali, incluso il telefono cellulare, prima di allontanarsi. Da quel momento è scattato un piano di ricerche che ha coinvolto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco con i sommozzatori e i volontari della Protezione Civile. Le operazioni, che si sono svolte per tutta la notte tra il 28 e il 29 novembre, hanno visto anche la partecipazione attiva del sindaco di Limena, Stefano Tonazzo.
Ritrovamento senza vita
Purtroppo, oggi 29 novembre, Lucia Occhionorelli è stata ritrovata senza vita nel comune di Limena. Le cause della sua morte sono ancora oggetto di accertamenti. Gli inquirenti, al momento, non escludono alcuna ipotesi. La notizia ha suscitato grande dolore tra i familiari e la comunità che la conosceva.