La sfida termina in parità tra Torino e Monza
Nella partita valida per la 13esima giornata di Serie A, Torino e Monza si sono affrontate sul campo con il risultato finale di 1-1. Djuric ha pareggiato per il Monza dopo il gol iniziale di Masina. Il punto conquistato non è sufficiente per i granata, che hanno cercato in lungo e in largo di ottenere la vittoria, ma permette al Monza di Nesta di avvicinarsi alla salvezza. Il Torino si colloca a metà classifica con 15 punti, mentre il Monza raggiunge il Lecce al penultimo posto con 9 punti, in attesa dello scontro salvezza tra Venezia e Lecce.
Il primo tempo è iniziato con il Monza che ha sfiorato il vantaggio nei primi 5 minuti, ma il Torino ha reagito creando alcune occasioni senza riuscire a segnare. La partita è stata condizionata dalle recenti sconfitte subite da entrambe le squadre. Nella ripresa, entrambe le squadre hanno cercato con più insistenza il gol e il Torino è riuscito a segnare per primo. Al minuto 59, Masina ha segnato di testa su angolo di Lazaro, portando il Torino in vantaggio. Tuttavia, il Monza ha subito pareggiato al minuto 63 con Djuric che ha segnato di testa su calcio d’angolo di Kyriakopoulos, portando il punteggio sull’1-1.
Nel corso della partita, il Monza ha avuto alcune buone occasioni per segnare ma è stato fermato da Turati, il portiere del Torino, che ha compiuto alcune parate decisive. Nonostante gli sforzi, nessuna delle due squadre è riuscita a segnare il gol della vittoria e la partita è terminata in parità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni