McDonald’s continua a crescere in Italia con l’apertura di un nuovo ristorante a Gemona del Friuli, e offre l’opportunità di entrare a far parte della squadra selezionando 50 nuove persone da assumere. Le selezioni sono già aperte e saranno gestite tramite il sito ufficiale McDonald’s, con una particolare attenzione ai candidati che parteciperanno al McDonald’s Job Tour.
McDonald’s Job Tour è un evento itinerante di selezione del personale, che si svolge in diverse città italiane, in occasione delle nuove aperture. La tappa di Gemona del Friuli, che si terrà nella prima metà di dicembre, rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera entrare nel mondo McDonald’s e lavorare in un ambiente dinamico e giovane, a contatto con i clienti.
Le selezioni sono aperte fino al 4 dicembre: per partecipare, è necessario rispondere a un questionario online e inviare il proprio curriculum tramite il portale McDonald’s. A chi passerà la prima fase, verrà richiesto di completare un test per individuare i propri punti di forza. I candidati che supereranno questa fase riceveranno una convocazione per i colloqui individuali che si terranno durante il McDonald’s Job Tour.
Questa è un’opportunità per conoscere direttamente chi lavora nei ristoranti McDonald’s, ascoltare le loro esperienze e capire meglio cosa significa lavorare in una delle più grandi catene di fast food al mondo. McDonald’s offre infatti contratti stabili (92% delle assunzioni) e un programma di formazione strutturato, che permette una crescita professionale rapida.
L’azienda, che nel 2024 prevede di assumere 5.000 persone in tutta Italia, è alla ricerca di profili motivati, desiderosi di lavorare in squadra e mettersi in gioco. McDonald’s punta su un ambiente inclusivo e meritocratico, garantendo a tutti i dipendenti pari opportunità di carriera.
Per maggiori dettagli e per inviare la propria candidatura, i candidati possono visitare il sito: https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni