A4, altezza VIGONZA (PD) – Un tragico incidente si è verificato questa mattina, 19 novembre, sull’autostrada A4 in direzione Milano, vicino a Vigonza (Padova). Una donna è morta dopo che il furgoncino che stava conducendo è stato schiacciato tra due camion. Due persone sono rimaste ferite, la passeggera del furgoncino e il conducente del camion che ha tamponato il veicolo.
Interventi di soccorso e traffico paralizzato
I soccorsi sono stati tempestivi, con l’intervento della Polizia Stradale, un’ambulanza, l’automedica e un elicottero del Suem 118. I vigili del fuoco sono giunti con un’autogrù per rimuovere il furgoncino intrappolato. Per consentire i soccorsi, sono state chiuse due corsie di marcia, e le carreggiate sono state temporaneamente chiuse per permettere l’atterraggio dell’elicottero. La situazione ha causato un notevole rallentamento del traffico con code di 12 chilometri in direzione Milano e 3 chilometri in direzione Trieste.
Indagini in corso
La polizia stradale sta indagando sulla dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni, la donna al volante del furgoncino avrebbe urtato un camion, e subito dopo un altro camion l’ha tamponata, intrappolandola in una morsa fatale.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni