Inizia ufficialmente il terzo mandato di Ranieri alla Roma
Il ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma è ufficiale. L’allenatore testaccino torna per la terza volta a guidare la squadra e oggi, venerdì 15 novembre, si presenterà in conferenza stampa alle 13, con trasmissione live sui canali ufficiali giallorossi. Nel pomeriggio di ieri, Sir Claudio ha diretto il suo primo allenamento a Trigoria e ha avuto modo di incontrare la squadra, nonostante alcuni giocatori fossero impegnati con le rispettive Nazionali.
Ranieri, che lo scorso anno aveva annunciato il suo ritiro, ha firmato un contratto fino al prossimo giugno. La Roma, attraverso i propri canali ufficiali, ha comunicato che “al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni