BASSANO DEL GRAPPA – La città è scossa dalla tragica morte di Katy Lanzarini, una giovane di 34 anni, annegata nel laghetto della casa di famiglia. La vittima, figlia di un noto imprenditore della zona, sarebbe stata colta da un malore improvviso, che l’ha fatta cadere nello specchio d’acqua, dove è poi stata ritrovata senza vita. A fare la drammatica scoperta sono stati i familiari.
Secondo le prime ricostruzioni, la causa del decesso sarebbe da attribuire proprio a questo malore improvviso. La procura di Vicenza è stata avvisata e potrebbe disporre ulteriori accertamenti per chiarire l’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Un episodio che ha lasciato sgomenti gli amici e la comunità locale.
Possibili cause dell’incidente
Nonostante la prima ipotesi sia quella del malore improvviso, saranno necessarie le indagini per determinare con esattezza le circostanze che hanno portato alla tragica morte della giovane. Un accertamento autoptico potrebbe chiarire ulteriormente se ci sono altre cause alla base dell’incidente.
Un dramma per la famiglia
La comunità di Bassano del Grappa piange una giovane donna che, con la sua famiglia, era ben conosciuta in zona. Un momento di grande tristezza che ha scosso tutti, dalle persone più vicine agli abitanti della città che conoscevano la famiglia Lanzarini.
I funerali saranno celebrati lunedì 11 novembre alle ore 15 nella Chiesa di San Lazzaro.