UDINE – Nel tardo pomeriggio del 7 novembre, la Polizia di Stato di Udine ha arrestato due uomini, un cittadino italiano di 47 anni e un rumeno di 35, per detenzione di stupefacenti destinati allo spaccio. L’operazione si è svolta durante un controllo straordinario per il contrasto dell’immigrazione clandestina nel quartiere Borgo Stazione.
Il controllo e il ritrovamento della droga
Gli agenti hanno fermato un’auto sospetta in viale XXII Marzo, notando subito l’insofferenza e il nervosismo dei due occupanti. Dopo che l’autista ha consegnato spontaneamente piccole dosi di marijuana per uso personale, la perquisizione ha rivelato, sotto il sedile del guidatore, tre panetti di hashish del peso complessivo di oltre 300 grammi.
Perquisizioni domiciliari e ulteriori sequestri
Le successive perquisizioni nelle abitazioni degli arrestati hanno permesso di rinvenire ulteriori 4 grammi di hashish e boccette con estratto oleoso di THC. Sono stati sequestrati anche i telefoni cellulari e 600 euro trovati in possesso del cittadino rumeno. Entrambi sono stati trasferiti alla Casa Circondariale di Udine in attesa della convalida dell’arresto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni