PONTE SAN NICOLO’ (PD) – Dalle prime ore dell’8 novembre, le ricerche di un uomo di 48 anni, di nazionalità moldava, sono state avviate dopo la sua scomparsa da Ponte San Nicolò. I familiari, preoccupati per l’allontanamento volontario avvenuto il giorno precedente, hanno segnalato il caso alle autorità, facendo scattare il piano di ricerca provinciale sotto la direzione della Prefettura.
Forze in campo per il ritrovamento
Le operazioni di ricerca hanno coinvolto i vigili del fuoco, supportati da squadre di sommozzatori e un elicottero, che hanno setacciato il fiume Bacchiglione e le aree circostanti, cercando possibili tracce del 48enne. Le operazioni sono proseguite senza sosta fino al primo pomeriggio.
Il tragico ritrovamento
Purtroppo, intorno alle 14, il corpo dell’uomo è stato rinvenuto privo di vita in uno stabile non lontano dal punto di partenza delle ricerche. Secondo gli inquirenti, il gesto estremo resta l’ipotesi più probabile.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni