RECOARO TERME (VI) – Giovedì 7 novembre, poco dopo le 8:00, i vigili del fuoco sono stati chiamati in contrada Sberar a Recoaro Terme a seguito di un incidente stradale. Un’auto, dopo aver perso il controllo, è finita in una scarpata a 50 metri sotto il livello stradale, ferendo gravemente l’anziano conducente di 86 anni.
Operazioni di soccorso e stabilizzazione del ferito
La squadra di soccorso, proveniente da Schio, ha raggiunto il veicolo, che era rimasto bloccato nel dirupo grazie a un albero. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per liberare l’uomo, rimasto incastrato nell’abitacolo. Nonostante le ferite, l’anziano era cosciente e dopo essere stato stabilizzato, è stato posizionato su una barella e trasportato fino al piano stradale per essere caricato in ambulanza. Sul luogo dell’incidente era presente anche la polizia locale. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un’ora e mezza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni