ARZIGNANO (VI) – E-work, agenzia specializzata nella consulenza e somministrazione di lavoro, organizza un Recruiting Day ad Arzignano il 12 novembre presso la sua sede di Via Valle 15/D. L’evento si svolgerà dalle 9 alle 18 e mira a facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, offrendo ai partecipanti la possibilità di scoprire le opportunità lavorative disponibili nella regione vicentina.
Posizioni disponibili nei settori conciario e metalmeccanico
Sono aperte 11 posizioni per vari ruoli, principalmente nel settore conciario e metalmeccanico. Tra le figure ricercate ci sono autisti con patente C/CQC, bottalisti di tintura, operatori CNC, saldatori, manutentori, magazzinieri e mulettisti. Inoltre, si cercano anche infermieri e operatori socio-sanitari. La selezione mira a rispondere alle esigenze di personale qualificato, non solo nei settori chimico e conciario, ma anche nella sanità, trasporti e logistica.
I candidati interessati a partecipare devono registrarsi entro le 12 di lunedì 11 novembre, online tramite il sito di e-work o contattando l’agenzia di Arzignano. Una volta chiuse le iscrizioni, i recruiter contatteranno i partecipanti per programmare i colloqui.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni