PADOVA – Il 5 novembre, i carabinieri del Radiomobile hanno fermato una donna di 39 anni al parcheggio interrato “Pace Park” di Padova. La donna, già nota alle forze dell’ordine, ha abbandonato una borsa di tela bianca alla vista della pattuglia e ha cercato di fuggire verso la scala antincendio.
Scoperte durante il controllo
Durante il controllo, i militari hanno trovato all’interno della borsa un computer portatile rubato da un’auto parcheggiata in zona Portello. Inoltre, la perquisizione ha rivelato che la donna possedeva un martello frangivetro lungo 17,5 centimetri e una pinzetta per sopracciglia modificata per forzare serrature. Sono state rinvenute anche le chiavi di un’Alfa Romeo, rintracciata nel parcheggio e risultata rubata il 31 ottobre nella zona Arcella.
La trentanovenne è stata denunciata a piede libero per furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi o grimaldelli.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni