MUGGIA (TS) – Domenica 10 novembre, Muggia ospiterà nuovamente la “Corte dei miracoli“, il mercato dedicato al piccolo antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato artistico. L’evento, organizzato dall’associazione culturale Cose di Vecchie Case, che nel 2023 ha celebrato il 25° anniversario, si svolgerà dalle 8 fino al tramonto con ingresso libero.
Una vetrina per passione e creatività
L’iniziativa si terrà in Piazza della Repubblica e via Roma, con espositori provenienti da tutta la regione. La manifestazione offrirà una vasta gamma di oggetti, tra cui vinili, fumetti, miniature e memorabilia, tutti disponibili per gli appassionati e i curiosi. L’evento di novembre, che anticipa l’inverno, presenterà anche articoli artigianali stagionali per offrire idee originali per i regali.
Un ricco assortimento di proposte
La “Corte dei miracoli” presenterà una selezione di pezzi unici, come boccali di birra, quadri antichi, lampadari, ceramiche, e giocattoli di latta. Accanto a questi, sarà possibile trovare anche oggetti in vetro, ferro battuto, pelletteria e decorazioni marittime, tutti pronti per una nuova vita tra i collezionisti e gli amanti dell’artigianato.
La prossima edizione del mercato si svolgerà, tempo permettendo, domenica 8 dicembre 2024, sempre dalle 8 al tramonto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni