JESOLO – Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Jesolo, dove una giovane donna di 27 anni, Veronica Colla, ha perso la vita nella notte tra lunedì e martedì in via Martin Luther King. L’incidente è avvenuto mentre la vittima era al volante della sua auto, una Smart, che, per cause ancora da accertare, ha violentemente impattato contro uno degli alberi situati lungo la strada.
L’intervento dei soccorsi
I vigili del fuoco sono stati chiamati sul luogo dell’incidente intorno alle 4 del mattino. Hanno immediatamente iniziato le operazioni per mettere in sicurezza il veicolo coinvolto, un piccolo mezzo a due posti, ma nonostante la rapidità dell’intervento, il personale medico ha dovuto dichiarare la morte di Veronica, la quale era alla guida dell’auto. I carabinieri hanno gestito la situazione deviando il traffico e conducendo i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dello schianto. Le operazioni di soccorso sono proseguite fino alle prime luci dell’alba.
Una vita spezzata
Veronica Colla lavorava nel settore turistico e recentemente aveva preso in gestione un hotel a Campo Tures, in provincia di Bolzano, che al momento era chiuso in attesa della stagione invernale. La 27enne era molto conosciuta e rispettata nella sua comunità, e la sua prematura scomparsa ha lasciato un profondo vuoto tra familiari e amici.
“Abbiamo appreso il messaggio della tragica scomparsa di Veronica Colla, una notizia che fatichiamo a scrivere perché ancora non vogliamo credere che sia successo. Sentite condoglianze alla famiglia Colla, molto stimata e conosciuta in città. Ciao Veronica il tuo sorriso non ci lascerà mai“
Così si legge sulla pagina social Occhio Jesolano.
Lascia il papà, Roberto Colla, noto agente immobiliare con agenzia in piazza Torino a Jesolo, la mamma Sandra, e le sorelle gemelle, Gloria e Giorgia. La comunità è in lutto per la perdita di una giovane donna che, con il suo spirito intraprendente e la sua dedizione al lavoro, aveva già fatto tanto in così breve tempo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni