PERAROLO DI CADORE (BELLUNO). Alle 12:35 di lunedì 4 novembre, si è verificato un grave incidente lungo la SS 51 Alemagna, poco prima del Ponte Cadore, nel comune di PERAROLO DI CADORE (BL). Un furgoncino si è scontrato con due automobili, causando la morte di una donna e ferendo un’altra persona.
Dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il furgoncino guidato da Donatella De Col, 59 anni, di Belluno, e una delle auto coinvolte si sono scontrati frontalmente, mentre la terza automobile è rimasta coinvolta nell’incidente senza subire danni significativi. La dinamica esatta del sinistro è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.
Intervento dei soccorsi
I vigili del fuoco, intervenuti da Pieve di Cadore, hanno prontamente messo in sicurezza i veicoli coinvolti e hanno proceduto all’estrazione della conducente del furgoncino. Nonostante gli immediati soccorsi, il medico del Suem ha dovuto dichiarare il decesso di Donatella De Col. La conducente dell’auto coinvolta nello scontro con il furgoncino è stata stabilizzata sul posto e successivamente elitrasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, la conducente della terza auto è rimasta illesa.
Gestione del traffico e rilievi
Le forze dell’ordine, tra cui carabinieri e polizia locale, hanno provveduto a deviare il traffico su percorsi alternativi, permettendo così di eseguire i rilievi del sinistro senza ulteriori disagi. La SS 51 è rimasta chiusa al traffico per circa tre ore, creando qualche difficoltà alla circolazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni