LIGNANO – Ezio Antoniazzi, noto albergatore lignanese di 70 anni, non è riuscito a raggiungere l’interno del suo hotel, il Colorado di Pineta, dove stava per accogliere gli operai impegnati nella ristrutturazione della struttura.
Un malore improvviso lo ha colto mentre tentava di aprire la porta. Gli operai, rendendosi conto della gravità della situazione, hanno contattato i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, il personale medico non è riuscito a salvarlo.
Originario di San Fior, in provincia di Treviso, Antoniazzi si era trasferito a Lignano per motivi professionali, dove ha conosciuto Mirella, con cui ha avviato la gestione dell’hotel negli anni ’90.
Negli ultimi tre anni, aveva intrapreso un importante progetto di ristrutturazione dell’hotel, ora in fase di completamento.
I funerali di Ezio Antoniazzi si terranno venerdì 11 ottobre alle 15:30 presso la chiesa di San Giovanni Bosco a Lignano. Il Santo Rosario in suffragio sarà recitato giovedì 10 ottobre alle ore 18.15 nella stessa chiesa.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni