Sono ancora aperte le iscrizioni per la prima edizione in Friuli Venezia Giulia del Camp estivo dell’Atletico de Madrid, che approderà in regione grazie all’ex calciatore di squadre blasonate quali Juventus, Milan e Sampdoria Alessandro Orlando che, nella sua carriera ha vinto una Coppa UEFA Champions League, due scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe di Lega.
Grande soddisfazione è stata espressa da Federico Delaini, titolare di Bella Italia Efa Village di Lignano Sabbiadoro, dove è in programma il camp dal 16 al 21 giugno. Rivolto ai ragazzi e ragazze dagli 8 ai 17 anni, il ritiro calcistico estivo, per il quale sono ancora aperte le iscrizioni, prevede due opzioni di adesione al camp: la formula con pernottamento e pensione completa dalla domenica sera al venerdì oppure una giornata singola, con allenamenti e pranzo incluso.
Ad allenare i partecipanti, che indosseranno la storica e blasonata casacca “roja y blanca”, ci saranno i tecnici della cantera, oltre che diversi allenatori italiani con patentino Uefa A e Uefa B.
I giovani calciatori e calciatrici riceveranno dagli organizzatori (Alessandro Orlando e Roberto Caissutti) anche il prestigioso kit tecnico ufficiale del club spagnolo. Info e adesioni al 331.3614067 e 327.6876244.