Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi presso il sacrario di Redipuglia, in provincia di Gorizia. Un bambino di soli 10 anni è precipitato da una scalinata, facendo un volo di tre metri.
Dettagli dell’incidente
Il fatto è accaduto intorno alle 18:15. Secondo le prime informazioni, il bambino stava giocando vicino alla scalinata quando ha perso l’equilibrio e è caduto. Subito sono scattati i soccorsi: un elicottero del 118 è stato chiamato per trasportare il piccolo all’ospedale di Udine. Accompagnato anche da un’ambulanza con automedica, il bambino è stato ricoverato in codice rosso, indicativo di una condizione grave.
Le forze dell’ordine sul posto
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Gradisca D’Isonzo, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Aggiornamenti sulla condizione del bambino
Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute del bambino. Le autorità sanitarie forniranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.