A San Giorgio di Nogaro, nella mattinata di oggi, un uomo è stato vittima di un grave incidente sul lavoro negli spazi di un’attività produttiva a Porto Nogaro. Secondo le prime informazioni sarebbe caduto da un’altezza di circa 10 metri, anche se le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Le persone presenti sul luogo hanno chiamato il 112 e gli operatori della Struttura Operativa Regionale Emergenza Sanitaria (Sores) hanno coordinato l’intervento.
Da San Giorgio di Nogaro sono state tempestivamente inviate un’ambulanza avanzata e un elisoccorso. L’uomo coinvolto è stato prontamente preso in carico dal personale medico infermieristico. A causa della gravità delle ferite riportate, è stato trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie. Colma di preoccupazione e speranza, la comunità locale spera in una pronta guarigione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni