L’Associazione Diritti del Malato organizza per Sabato 7 Ottobre 2023 alle ore 10.30 davanti all’Ospedale di Latisana in via Sabbionera 45 un FLASH MOB per chiedere che nell’agenda politica della nostra regione venga messa al primo posto la tutela alla Sanità Pubblica attualmente messa sotto grave scacco.
Sono molte infatti le problematiche legate alla sanità in Friuli Venezia Giulia che vengono giornalmente denunciate dai cittadini come carenza di personale, visite mediche non rispettate nei loro tempi, esami sospesi per mancanza di medici o radiologi e innumerevoli altre questioni.
Cosa sta accadendo al Servizio Sanitario del Friuli Venezia Giulia?
“Perché si continua ad indebolire la Sanità Pubblica e si incentiva quella privata?“
“Vogliamo manifestare perché LA SANITA’ PUBBLICA E’ DI TUTTI E NON DEVE DIVENTARE UN BUSINESS PER POCHI” – hanno riferito.
“Obiettivo del falsh mob è quello di rimettere al centro del dibattito pubblico e dell’impegno politico la Tutela del NOSTRO Servizio Sanitario Regionale” ha concluso l’associazione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni