BUTTRIO. Due persone sono state soccorse nel primo pomeriggio di oggi, dal personale medico infermieristico, per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale accaduto di fronte alla fabbrica Danieli, nel territorio comunale di Buttrio lungo la regionale 56.
Per causa in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine si sono scontrati una moto e una vettura. Le persone che si trovavano in sella alla moto sono rovinate sull’asfalto. Una delle due è stata sbalzata.
Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Udine e l’elisoccorso. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone che sono state trasportate entrambe all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, una in volo, in condizioni serie, l’altra con l’ambulanza sempre in condizioni serie.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni