LATISANA. Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina sabato 9 settembre 2023 lungo la Ex Provinciale 75 a Latisana. Lo scontro ha richiesto l’intervento del personale medico e delle forze dell’ordine.
Dettagli dell’incidente: scontro tra due vetture
Cause ancora da accertare
Per ragioni ancora sconosciute e in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, due vetture si sono scontrate lungo la via Lignano Nord, in prossimità del sottopasso ferroviario. I Carabinieri della Compagnia di Latisana sono stati attivati per quanto di loro competenza.
Dopo una chiamata d’aiuto al Numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri sono intervenuti con un’ambulanza proveniente da Latisana e con l’automedica, attivando anche la forza pubblica e i vigili del fuoco.
Le operazioni di soccorso
Le due persone ferite sono state soccorse dal personale medico infermieristico e trasportate all’ospedale di Latisana in codice giallo, che indica una situazione di media gravità. Nonostante le ferite, i pazienti sono riusciti ad uscire autonomamente dai veicoli coinvolti nell’incidente.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni