Negrar, Verona – Un grave incidente stradale ha sconvolto la serata del 31 luglio nella provincia di Verona, precisamente a Negrar. Un ragazzo di appena 13 anni, Chris Abom, è stato tragicamente colpito e ucciso da un’auto pirata.
L’Incidente e le Indagini
Intorno alle 23.30, lungo la via San Vito e la provinciale 12 dell’Aquilio, la vita di Chris è stata spezzata da un terribile incidente. Il guidatore responsabile è fuggito dopo lo scontro, lasciando il ragazzo ferito sul luogo del dramma. Soccorso dal 118, Chris è purtroppo deceduto la mattina successiva (oggi) in ospedale. Attualmente, le indagini, condotte dai Carabinieri, sono rivolte alla ricerca del responsabile del terribile incidente.
Chris Abom: il Sogno Interrotto di un Giovane Calciatore
Chris Abom, che avrebbe compiuto 14 anni il 2 settembre, era un giovane promettente calciatore. Tesserato alla FIGC, militava in una delle squadre giovanili del Negrar, e sognavava di fare il calciatore in una grande squadra. I suoi genitori, in Italia da una ventina d’anni, e i due fratelli, condividono oggi il dolore di una perdita troppo precoce.
Le Reazioni della Comunità
Il Cordoglio del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia
La tragedia ha colpito profondamente l’intera comunità, inclusa la politica regionale. Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha espresso la sua rabbia e il suo cordoglio, sperando che il responsabile venga presto individuato.
La morte di Chris Abom rappresenta un monito tragico sulla sicurezza stradale, un richiamo alla responsabilità di tutti noi quando siamo al volante, una vita giovane e piena di promesse, spezzata troppo presto.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni