Due weekend ricchi di successi per l’ Asd Tana delle Tigri Taekwondo – Team Monforte, società padovana con sede presso la palestra scolastica dell’ Istituto Tartini di Padova. Il 15 e 16 Aprile presso il palasport di Caorle (VE), ai rispettivi eventi Kime e Liù Nord Est e Spring Taekwondo Open, conquista: 4 medaglie d’ oro con gli atleti : Alessia Andra Ciuchi, Ovcinicov Veaceslav, Cristofer Forzan e El Jaoui Nour, 2 argenti per: Jacopo Antonio Giacon e Aurora Gaeta, 2 bronzi per Wang Enzo e Eva Di Rupo. Il 22 aprile presso il Palazzetto Carlo Alberto Dalla Chiesa di Bagheria (PA) si sono svolti i Campionati Italiani cinture rosse, nella categoria Junior Femminile – 68 kg si laurea Campionessa Italiana l’ Atleta Aisa Abazaj.
Prestazione impeccabile per la giovane atleta padovana, la quale supera i quarti di finale 2-0, la semifinale per K.O. e la finale 2-0. Risultato che permette il team a classificarsi nella quarta posizione a parimerito nella classifica nazionale Junior Femminile e arricchisce il palmares della fighter in quanto è il suo terzo titolo Italiano. Da elogiare la presenza della Master Martina Borsoni convocata nella rosa degli Ufficiali di Gara Nazionale.
Il commento del Presidente Carmen Mazzeo ” Sono emozioni indescrivibili, i risultati ripagano tutti sacrifici fatti ed ancora una volta la quota rosa del nostro è tra le eccellenze Nazionali, frutto del nostro lavoro per lo sport al femminile.”