UDINE. Nella mattinata di mercoledì 19 aprile, gli agenti della Squadra Mobile di Udine hanno fermato due persone nella loro abitazione in via Deciani. La perquisizione è stata effettuata in relazione all’omicidio del 58enne senzatetto Luca Tisi, avvenuto la notte tra venerdì e sabato scorso.
Decine di coltellate
Secondo quanto riferito dagli investigatori, l’uomo sarebbe stato raggiunto da decine di coltellate. L’omicidio ha suscitato grande commozione nella comunità locale, dove la vittima era conosciuta.
Interrogatori in Questura
I due fermati sono stati portati in Questura per essere interrogati. Non è stato ancora chiarito se entrambe le persone siano accusate della barbara uccisione dell’uomo oppure se ci sia una persona sospettata dell’omicidio e l’altra di favoreggiamento, visto che vivevano assieme.
Lavoro della Polizia scientifica
La Polizia scientifica sta svolgendo i rilievi nell’appartamento dove sono stati effettuati i fermi. Si tratta di un lavoro importante per ricostruire l’accaduto e trovare eventuali prove che possano condurre all’individuazione del colpevole o dei colpevoli.