l 26 marzo, durante la puntata di Domenica In, l’artista italiana Iva Zanicchi è stata chiamata da Mara Venier per rendere omaggio a Paolo Limiti. La cantante è stata tra i protagonisti della trasmissione e, durante la visione di alcune immagini che la ritraevano con il celebre conduttore, ha iniziato a commuoversi, fino a non riuscire più a trattenere le lacrime.
“Quando parlo di mio fratello… dai su, non voglio parlare di mio fratello che mi si scioglie il trucco”, ha dichiarato Iva Zanicchi, indicando una foto che la ritraeva con il fratello. La cantante ha poi proseguito, dichiarando di non amare le persone che piangono in televisione ma di considerare il fratello come un figlio.
Mara Venier ha cercato di consolare l’amica, chiedendole se forse aveva anche cantato insieme al fratello, ma la Zanicchi ha continuato a singhiozzare. “Vabbè, ora vi racconto una barzelletta, perbacco!”, ha esclamato, cercando di distogliere l’attenzione dalla sua commozione. La battuta ha fatto sorridere tutti in studio e la cantante ha subito ritrovato il sorriso.
Durante la trasmissione, la conduttrice ha ringraziato Iva Zanicchi per aver accettato il suo invito e l’artista ha risposto scherzando: “Con te sempre e comunque, posso anche venire e scopare… no, scopare il pavimento! Pulire? Si dice scopare, con la scopa si scopa il pavimento”. La battuta ha fatto ridere anche Mara Venier, che ha rassicurato la cantante sulla sua presenza in studio.
“Il tuo sorriso mi fa bene, mi rallegra”, ha dichiarato la conduttrice. Iva Zanicchi ha replicato con un’altra battuta: “Oh, non si può più dire niente. Dopo ti dico una barzelletta che ti farà cadere dallo sgabello!”.
In definitiva, l’intervento della cantante Iva Zanicchi ha reso la puntata di Domenica In molto interessante e coinvolgente, dando la possibilità a tutti i telespettatori di conoscere un po’ di più la vita della celebre artista italiana. La sua commozione per il fratello scomparso ha toccato il cuore di tutti, mentre le sue battute hanno fatto divertire e sorridere gli spettatori, dimostrando ancora una volta il suo grande talento e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni