Scontro tra mezzi poco prima delle 19 di stasera sulla strada Postumia a Vicenza, dove si è verificato un violento incidente tra un’auto e un trattore.
L’impatto ha causato due feriti e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Vicenza, del Servizio di Urgenza e Emergenza Medica (SUem) e della Polizia locale.
Secondo quanto riportato dalle autorità, l’incidente è avvenuto poco distante dalla strada per Quinto, ed è stato causato probabilmente da un errore di manovra.
L’impatto è stato molto violento e ha causato danni notevoli ad entrambi i veicoli. I due feriti sono stati trasportati in ospedale con ferite.
Inoltre i conducenti sono stati sottoposti ad esami del sangue per verificare la presenza di sostanze psicotrope o alcol.
L’incidente ha provocato disagi al traffico in entrambe le direzioni, con la chiusura temporanea della strada Postumia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Vicenza per mettere in sicurezza la zona e per liberare la strada dai detriti e dai veicoli coinvolti. Il SUem ha invece assistito i feriti e li ha trasportati in ospedale.
La Polizia locale ha avviato le indagini per stabilire con precisione la dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità. Saranno ascoltati sia i conducenti dei veicoli che eventuali testimoni oculari.