Treviso – Le forze dell’ordine degli Emirati Arabi Uniti hanno arrestato Christian Visentin ed Emanuele Giullini, due dei tre soci della società trevigiana New Financial Technology.
Questa società è stata al centro di una bufera legata alle criptovalute e l’arresto dei due imprenditori ha destato un grande interesse nell’opinione pubblica per la vicenda legata alla loro azienda.
La New Financial Technology è una società che si occupa di criptovalute e di tecnologie finanziarie innovative; fondata da tre soci, Christian Visentin, Emanuele Giullini e Mauro Rizzato, che hanno unito le loro conoscenze e la loro esperienza per creare un’impresa leader nel settore delle criptovalute.
L’arresto dei due soci, Christian Visentin ed Emanuele Giullini, è stato effettuato in una sola operazione e si è svolto senza intoppi. I due imprenditori sono stati prelevati dalle loro abitazioni e si trovano ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida che dovrebbe tenersi oggi, 13 febbraio. Non ci sono ancora notizie sul terzo socio della New Financial Technology, Mauro Rizzato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni