Versa in gravi condizioni un ragazzo 20enne residente a Pocenia che nel primo pomeriggio di oggi è rimasto ferito a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 54, a Moimacco.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre viaggiava in sella a una moto si è scontrato con un furgone, finendo all’interno del mezzo.
È scattata immediatamente una richiesta di aiuto giunta al Nue112, transitata puntualmente alla Sores.
Gli infermieri hanno inviato subito sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Cividale del Friuli e l’elisoccorso.
Mentre i mezzi di soccorso stavano raggiungendo il luogo dell’incidente, l’infermiere della Sores ha guidato le persone presenti sul posto nelle prime fondamentali manovre salvavita.
Attivati per quanto di competenza anche i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con le equipes sanitarie che hanno soccorso il motociclista.
L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza con l’equipe medica dell’elisoccorso a bordo.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni