La tragica notizia della morte di un lavoratore in un incidente sul lavoro nella cava “Le Bandie”, che si trova tra i comuni di Spresiano e Villorba in provincia di Treviso ha sconvolto la comunità locale.
L’incidente è avvenuto oggi 16 gennaio 2023 alle ore 18.00 e ha visto coinvolto un uomo, Andrei Perepujnii, operaio di 31 anni, moldavo residente nella Marca, che lavorava per la ditta Mosole da circa un paio di anni. L’uomo era spostato ed aveva una figlia piccola di 5 anni: una grande tragedia per la loro famiglia.
Le autorità competenti, tra cui Spisal e i Carabinieri, sono intervenuti immediatamente sul posto per indagare sulla causa dell’incidente. Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe rimasto “agganciato” dal nastro trasportatore e sarebbe finito sotto un cumulo di ghiaia.
La sicurezza sul posto di lavoro è di fondamentale importanza e questo triste incidente ci ricorda l’importanza di prendere ogni precauzione per evitare incidenti simili in futuro. Le autorità stanno conducendo ulteriori indagini per determinare esattamente cosa sia accaduto e per assicurare che tutti i lavoratori possano lavorare in sicurezza.
La famiglia della vittima e la comunità tutta sono nei nostri pensieri in questo difficile momento.