Gravissimo fatto di cronaca alle porte di Milano nel tardo pomeriggio di oggi. Secondo quanto ricostruito dai principali organi di informazione nazionali, l’ex Udinese, assieme ad altre persone, sarebbe stato vittima di accoltellamento.
Alle 21.06 fanno sapere che è morta una delle persone accoltellate nel centro commerciale di Assago, nel Milanese. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un dipendente Carrefour.
Stando a quanto riferisce TgCom24 il calciatore dei brianzoli non è in gravi condizioni: è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano e qui è stato raggiunto dall’amministratore delegato del club biancorosso, Adriano Galliani, e dal tecnico, Raffaele Palladino.
Responsabile un uomo che, secondo quanto riferito dai carabinieri, è già stato bloccato. Si tratta di un 46enne italiano affetto da disturbi psichici. Gli investigatori escludono che si sia trattato di un atto terroristico. Tre persone sono rimaste gravemente ferite e sono in condizioni critiche dopo essere state aggredite a coltellate da un uomo in un centro commerciale di Assago, comune in provincia di Milano. Sono invece quattro le persone valutate sul posto dal personale di Areu, l’agenzia regionale emergenza urgenza, tutte con lesioni da arma da taglio. Un paziente è invece in condizioni meno gravi. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni